|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Batteria fuori uso, che fare?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, l'altro giorno andata via la luce per un attimo, il mio portatile hp dv6000 se spento, in pratica la batteria che ormai da tempo sapevo tenesse poca carica, ora non ne tiene nulla, ora che fare? Compro una nuova batteria o mi conviene un gruppo di continuità, visto che il portatile lo uso solo in casa?
grazie Ultima modifica di filipposs : 03-12-2010 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa consigliarmi? La batteria del portatile mi sa costa più di un gruppo di continuità. Aspetto suggerimenti, grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao Juken, veramente i soldi scarseggiano e visto che non mi serve spostarmi preenderò un gruppo, ma quale? Vorrei qualche consiglio, grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ne ho visto uno della trust, ma come faccio a collegare il mio portatile che ha una spina normale del tipo a L con quelle prese?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
guarda che la batteria del portatile è un gruppo di continuità alla fine.
prendi la batteria è meglio http://www.trovaprezzi.it/prezzo_bat...li_dv6000.aspx non mi pare che le batterie compatibili costino così tanto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.