Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2010, 00:43   #1
dott.Mat
Senior Member
 
L'Avatar di dott.Mat
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 382
[le + s.s.]Cerco case full tower possibilmente di buona qualità - aerocool ecc

cerco case full tower di buona qualitààà...Ne cerco due per la precisione quindi proponete ragazzi.

Edit: ho un budget di 80 euro massimo...qualche altro soldino in piu ce lo posso pure mettere...pero questa è la fascia di prezzo =)...
__________________
Trattative concluse positivamente con: s5otto - lackofcolor

Ultima modifica di dott.Mat : 06-12-2010 alle 00:09.
dott.Mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 07:25   #2
Taz83
Senior Member
 
L'Avatar di Taz83
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Messaggi: 12363
edit
__________________
Vendo Canon 80D + Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C

Ultima modifica di Taz83 : 04-12-2010 alle 10:49.
Taz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 10:51   #3
dott.Mat
Senior Member
 
L'Avatar di dott.Mat
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 382
mi so documentato un pò...come specifiche direi che ci siamo solo che odio le mascherine frontali ad apertura...ovviamente per questione personale...quindi al momento non mi interessa.
Ti ringrazio per aver risposto intanto!=)

UP
__________________
Trattative concluse positivamente con: s5otto - lackofcolor
dott.Mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 10:53   #4
Taz83
Senior Member
 
L'Avatar di Taz83
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
Messaggi: 12363
edit
__________________
Vendo Canon 80D + Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC OS HSM Macro C

Ultima modifica di Taz83 : 04-12-2010 alle 10:49.
Taz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 21:01   #5
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 22676
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286436 < casomai...
firestorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 21:30   #6
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
ciao se vuoi vendi un thermaltake armor perfetto qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2277460
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 00:06   #7
dott.Mat
Senior Member
 
L'Avatar di dott.Mat
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 382
prezzo un po troppo alto...il colore non mi garba molto...pero con una bella limatina potrei essere interessato...se ti va fammi una proposta...altrimenti ti auguro una buona vendita...=)
__________________
Trattative concluse positivamente con: s5otto - lackofcolor
dott.Mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 02:06   #8
Steven1987
Senior Member
 
L'Avatar di Steven1987
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 1485
Ciao, io ho un Haf 932 amd edition però non saprei proprio come spedirlo perchè è veramente un bestione. Se mi dai una dritta su come imballarlo te lo do per 100€ spedito.Ciao
Steven1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 08:13   #9
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da dott.Mat Guarda i messaggi
prezzo un po troppo alto...il colore non mi garba molto...pero con una bella limatina potrei essere interessato...se ti va fammi una proposta...altrimenti ti auguro una buona vendita...=)
Il case nuovo costa 180€ minimo!il colore è grigio perché è la versione in alluminio invece che in metallo quindi è molto più leggero e raffredda meglio come materiale!le ventole sono state tutte sostituite con migliori in alluminio auto regolabili e controllabili!se vuoi posso aggiungere altro materiale da mod però visto quanto costano le spedizioni meno di quella cifra non riesco mi spiace!
Vedi tu sennò buona ricerca a te!
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 11:09   #10
dott.Mat
Senior Member
 
L'Avatar di dott.Mat
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 382
si si so della versione in alluminio ecc...conosco bene l'armor...anche perchè ho assemblato già due pc con esso...solo che visto il colore non ci sta bene con i vari reobhus e controller che ho già, che sono di colore nero.
Cmq davide vediamo un po cosa ci potresti mettere e nel caso altro e nel caso ci vediamo se riusciamo ad accordarci...possiamo anche procedere in pvt.

Per quanto riguarda steven se e possibile vorrei qualche foto, puoi mandarle alla mia mail che trovi nel profilo.
__________________
Trattative concluse positivamente con: s5otto - lackofcolor
dott.Mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:22   #11
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
thermaltake armor black a 90 spedito in j+3 assciurato

se va bene contattami in pvt ke concludiamo
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:32   #12
dott.Mat
Senior Member
 
L'Avatar di dott.Mat
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 382
no xevlas grazie...a 10 euro in piu preferisco quello di davide...visto le ventole ecc...grazie lostesso.

Dai up ragazzi...proponeteeee
__________________
Trattative concluse positivamente con: s5otto - lackofcolor
dott.Mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:34   #13
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
quanto offriresti?
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:39   #14
dott.Mat
Senior Member
 
L'Avatar di dott.Mat
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 382
innanzitutto...scusa la diffidenza ma preferire il post prova visto che non hai trattative sul forum...poi considerando l'assenza del carrello,e che hai cmq moddato il case...ti offrirei una 70 incluse spese...e nn credo ti convenga...magari qualcuno lo prende al tuo prezzo.
__________________
Trattative concluse positivamente con: s5otto - lackofcolor
dott.Mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:57   #15
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
le trattative le ho oggi ne concludo 4 se arriva il corriere

cmq ti faccio sapere ci penso un po per 70 ss incluse tanto devo liberarmene
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 13:29   #16
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da dott.Mat Guarda i messaggi
si si so della versione in alluminio ecc...conosco bene l'armor...anche perchè ho assemblato già due pc con esso...solo che visto il colore non ci sta bene con i vari reobhus e controller che ho già, che sono di colore nero.
Cmq davide vediamo un po cosa ci potresti mettere e nel caso altro e nel caso ci vediamo se riusciamo ad accordarci...possiamo anche procedere in pvt.

Per quanto riguarda steven se e possibile vorrei qualche foto, puoi mandarle alla mia mail che trovi nel profilo.
hai un pm!

ciao davide
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 13:29   #17
dott.Mat
Senior Member
 
L'Avatar di dott.Mat
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 382
ok allora fammi sapere nel caso..aspetto tue info
__________________
Trattative concluse positivamente con: s5otto - lackofcolor
dott.Mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 17:22   #18
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da dott.Mat Guarda i messaggi
ok allora fammi sapere nel caso..aspetto tue info
hai letto il mio pm?
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:15   #19
dott.Mat
Senior Member
 
L'Avatar di dott.Mat
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 382
si davide scusami ma sonoi stato un attimino incasinato...cmq al momento non mi interessa,visto che xevlas me lo da a 70 euro...solo che sto aspettando ancora le foto.

Quindi ancora non ho concluso nulla...ti farò sapere nel caso...

Up ragazzi!
__________________
Trattative concluse positivamente con: s5otto - lackofcolor
dott.Mat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:17   #20
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3026
scusami Mat. ma sono stato vfuori di casa fino ad ora.. va bene se nelle foto ce dentro il raffreddamento a liquido smontato? non mi va sinceramente di smontarlo ora cm ora.. oggi sono un po di corsa.. se mi rimandi un indirizzo email in pvt te le mando tra poco (ho cancellato per sbaglio i pm)
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v