|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Eliminare il telefono e lasciare solo internet?
Ciao,
Al momento ho Libero Absolute Adsl. Posso fare in modo di eliminare il telefono e avere un'offerta solo internet? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
|
Dicci di più. Ha solo libero oppure hai telefono con telecom e internet con libero?
Quanto paghi al mese? Sappi che se passi ad una linea solo dati devi pagare 96 euro di attivazione + 12 euro al mese di canone per linea solo dati. Alla fine secondo me non ti conviene più di tanto. Daniele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Al momento pago 25 euro al mese per internet + fonia (pago solo gli scatti alla risposta).
Ah quindi ci rimetterei addirittura? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
il costo per la sola adsl è praticamente lo stesso se sei coperto dalla 20 mega ti consiglierei di passare a tiscali tutto incluso light che costa €19,95 per 2 anni e poi €29,95 quindi 2€ in meno al mese rispetto a infostrada |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Mmm perché? Non mi hanno notificato questo cambio di prezzo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
non importa a quanto vai, se ti dici che sei coperto dalla 20 mega vuol dire che sei coperto dalla loro rete http://abbonati.tiscali.it/telefono-...oincluso_light |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dice che sono coperto solo dai 7 mega... Non so se vale la pena allora cambiare. Il costo è uguale e lo sconto dura solo un anno. Che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.