|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nuoro (Sardegna)/ studio a Bologna
|
Mi traducete per favore il foglio di riparazione dell'assistenza?
Salve, mi è appena stato restituito dall'assistenza Toshiba (Germania) il mio portatile che dopo nemmeno un anno di vita aveva smesso di accendersi (la notte prima del guasto era acceso ma non collegato alla rete elettrica, quindi non poteva essere un sovracarico).
Nel foglio di riparazione dice: No POST -> PCB exchanged. BIOS updated, DMI data written, MAC label affixed. Thermal system cleaned, Tested with T&D. In particolare cosa significa "No POST -> PCB exchanged e MAC label affixed".
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Thatari
|
azzardo una risposta:
No POST = nessuna autodiagnosi (Power On Self Test) PCB Exchanged = scheda circuito stampato sostituita MAC label Affixed = attaccato etichetta MAC
EVGA Z68 FTW +i7 2600K + WB Ybris Black Sun XS + G.SKILL 16GB 17000 + Seasonic X-750 + XFX 7950 GX2 + Xonar Essence STX +KyseCase + DVD Plextor PX-819SA +2x250GB + SSD OCZ: Vertex3 90+ Vector 128 + ICY BOX IB-863B + LCD Asus PG221 + 8.1 Pro- win10pro+Watercooling DIY KyseWS PC2: Evga Z68 SLI + SSD Evo 850, G.Skill 8GB 17600, i5 2500K, Seasonic X-850, GTX460V2+Xonar DX + DVD LG + Win7 64 Ult |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
BIOS updated = BIOS aggiornato
Thermal system cleaned= pulizia sistemadi raffreddamento (dissipatore e ventola) Tested with T&D = test per verificare il corretto funzionamento della macchina
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

)