|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[Roma] Logitech Z2300
Vendo a malincuore questo eccellente sistema audio 2.1 in ottime condizioni solo per mancanza di spazio in quanto sono passato ad un impianto Hi-Fi!
E' un impianto davvero molto potente (in camera mia è in grado di far tremare porte e finestre mandandole in risonanza E' preferito il ritiro a mano in quanto lo scatolo pesa sui 15 Kg, il prezzo è di 100 euro + eventuali SS non trattabili dato che le condizioni sono OTTIME (Nuovo su trovaprezzi sta a 145 euro minimo), purtroppo non è più in garanzia in quanto ha poco più di 2 anni ma ho tutto lo scatolo e la documentazione completa. In vendita anche fuori dal forum. Caratteristiche tecniche: # Potenza totale RMS: 200 watt RMS Satelliti: 80 watt RMS (40 watt x 2) Subwoofer: 120 watt RMS # Potenza totale di picco: 400 watt # Risposta in frequenza: 35 Hz–20 kHz # Rapporto segnale/rumore a 1 kHz: >100 dB # Amplificatore: analogico ultralineare ad alta capacità #Dettagli satelliti : 1 x driver di gamma media/alta - 2.5" #Dettagli subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 8" #Tipo connettore: 1 x cuffie , 1 x ingresso linea audio #Telecomando:Telecomando - Cavo # Compatibilità: PC o Mac Lettore CD Lettore musicale digital (MP3) Lettore DVD PlayStation®, PlayStation®2, PLAYSTATION®3, Xbox,Xbox 360 ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
|
X 100€ spedito in j+1 potrei essere interessato.
fammi sapè
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Guarda al massimo posso fartelo spedito col pacco ordinario a 100 euro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Sono digitali hanno decoder,cavo ottico,coassiale ecc,ecc...?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hanno il classico jack, e nel telecomando del volume da mettere sulla scrivania lo sdoppiano per un uscita cuffie
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sarei interessato,sono ancora disponibili? in che condizioni sono ? cioè graffi segnetti? inoltre come suonano? come fossero nuove ho agli alti regimi hanno problemi,e poi volevo sapere se si possono collegare alla ps3 tramite cavo ottico,e poi ti volevo chiedere se è come dicono tutti cioè che sono giocattolini o suonano bene quasi come un hi fi,grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono di roma anche io,se è ancora disponibile possiamo incontrarci subito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
vendute mi spiace!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.