|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Che libro compro?
Spero innanzitutto di non aver sbagliato la sezione.
Mi sto avvicinando piano piano alla fotografia, quella vera, e sto mettendo da parte i soldi per fare il grande passo per la reflex, che comprerò a marzo per il mio compleanno. Nel frattempo mi sto divertendo con la bridge s100fs, e devo dire che mi permette di smanettare un pò, capendo dove sbaglio etc. Per Natale avevo pensato di farmi regalare qualche libro sulla fotografia, e anche sul PP. Ho letto qualche titolo qua e la leggendo nelle varie discussioni, ma stupidamente non ho preso nota. Quindi ora mi rivolgo a voi, invitandovi a dirmi i titoli e autori di quei libri che ritenete importanti e fondamentali per uno che si approccia alla fotografia. Se riuscite o se conoscete, magari anche qualche libro sulla post produzione. Vi ringrazio tantissimo |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
allora guarda io ho letto volentieri due libri che mi hanno fatto imparare molto
Fotografia Digitale di Tom Ang e il più importante per capire al meglio le basi della reflex Teoria e pratica della Reflex di Giulio Forti sono libri validissimi anche se quello di Forti non è molto aggiornato sul digitale e post produzione. Però è un libro che sta la anche per essere spulciato nei momenti di difficolta. Per la postproduzione dovresti vedere Michael Freeman con i suoi titoli. Ultima modifica di pettorato : 01-12-2010 alle 15:19. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.