|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema monitor a led dell'Acer 5935g
Ciao a tutti,
ricorro a voi perchè è successa una cosa strana al mio notebook Acer Aspire 5935g con LCD a LED. Premettendo che : - l'ho acquistato meno di un anno fa; - è praticamente nuovo visto che l'ho utilizzato pochissimo, e solamente negli ultimi 2 mesi l'ho utilizzato più spesso..ma solamente a casa; - è sempre stato trattato con la massima cura e non è stato mai sbattuto ne ha ricevuto colpi di nessun tipo; - non mi aveva dato mai nessun tipo di problema... Ieri sera, mentre stavo lavorando, ho interrotto per andare a cenare ed al mio ritorno ho trovato nel monitor come un alone molto chiaro, a forma di C spessa, delle dimensioni di circa 4 cm..e la cosa che mi ha stranizzato di più è che in corrispondenza di questo alone il monitor era caldissimo mentre in tutto il resto era normalmente freddo. Allora subito ho spento tutto..ma stamattina l'alone era ancora li e nel giro di 40 secondi già il monitor stava iniziando a riscaldarsi nuovamente...(preciso che collegando un monitor esterno, non c'è traccia del problema..).. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa può essere successo.?.magari, se volete, potrei fare delle fotografie per spiegarmi meglio..In ogni caso è gradito ogni vostro aiuto. Vi ringrazio in anticipo. Ultima modifica di aleros : 01-12-2010 alle 17:42. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
se il pc è ancora in garanzia puoi rivolgerti all'assistenza, sembra un difetto del pannello LCD. (è probabile che rifiutino di cambiartelo, insisti)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.