|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[Mi-No-Va] Dell Latitude E6400 + Docking Station + Accessori - 570 EURO!!!
Vendo computer professionale DELL Latitude E6400, notebook di fascia alta completo di un elevato numero di docking e accessori.
- Dell Latitude E6400 Intel Core 2 Duo P8600 - 2.40 GHz, 3M Cache, 1066 MHz, 25W 2GB DDR2 800 MHz (1 slot libero per inserire un secondo banco) nVidia Quadro NVS 160M Schermo LCD 14.1" LED - 1440x900 HDD Hitachi Travelstar 7K320 - 160 GB - 7200 rpm Scheda Wireless N 300 Mbs - Intel 5100 Tastiera Stati Uniti 83 tasti Bluetooth - Gigabit Lan - Modem 56 Kb - Microfono Batteria Litio 6 Celle - Alimentatore 90W Masterizzatore DVD - 4 USB - eSata - mini FireWire - Display Port - jack cuffie e microfono - ExpressCard - Lettore SmartCard - lettore SD Ancora 2 anni di garanzia, in scadenza il 06/07/2012 - Docking Station Dell - Replicatore di porte Advanced + Alimentatore 130W Le docking station permettono un facile aggangio/rimozione del proprio portatile per trasformarlo in un computer desktop e poterlo utilizzare con un monitor più ampio, tastiera e mouse durante lunghe sessioni di lavoro e la navigazione. Con un semplice click, il computer si stacca dalla docking e ritorna a essere un portatile. Porte I/O standard: seriale, parallela, video, due PS/2, quattro USB, VGA, DVI, S-Video e audio Connettività RJ-45 Grazie al supporto per doppio display e al monitor flat panel, è possibile aumentare la versatilità dello spazio di lavoro e ottenere una più ampia visualizzazione Comoda gestione dei cavi Blocco di sicurezza di facile utilizzo e dotato di fermo - Docking Station Dell - Replicatore di porte Legacy Porte I/O standard: seriale, parallela, due USB, due PS/2 Comoda gestione dei cavi Blocco di sicurezza di facile utilizzo e dotato di fermo - Dell E-Stand - ripiano/supporto monitor Il supporto E/Monitor Dell™ prevede un fattore di forma compatto e poco ingombrante con posizioni di docking E/Port personalizzabili. Progettato per l'uso con E/Dock e E/Port, questo supporto per monitor dispone di due comodi pulsanti di accesso, con indicatori LED di stato, per l'alimentazione e la disattivazione della connessione docking. Sono inoltre presenti spie di attività per il disco rigido del sistema e l'espulsione. L'apertura laterale consente un facile accesso agli alloggiamenti esterni e alle porte del notebook utilizzate con maggiore frequenza. - Borsa originale DELL Qualche mese fa il costo dell'intero blocco era superiore ai 1300 Euro. Io vendo l'intero blocco a 570 Euro! (in caso riuscissi a trovare qualcuno che acquisti prima la docking e il supporto per monitor, vendo questi due pezzi a 180 Euro, e il computer a 400 Euro ) Per chi fosse interessato posso aggiungere alla vendita anche: - Tastiera DELL avanzata QuietKey USB IT + Mouse Laser DELL 6 pulsanti con pulsante per la regolazione della sensibilità ( + 25 Euro ) Spese di spedizione a scelta dell'acquirente, con assicurazione obbligatoria. . ![]() ![]() ![]() . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
ciao, scambi con un iphone 3gs + conguaglietto?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Novara
|
hai PM
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
S.O. ?
Hai ancora scatolame originale / documentazione ? Potrei essere interessato al solo computer. Intanto coda.
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, il computer è licenziato per Windows Vista. Scatola originale non ce l'ho più.. e all'interno solitamente nei computer Latitude vi sono un paio di manuali di presentazione e un cd con il software Roxio per la masterizzazione. Coda per il blocco? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Quote:
Coda come da PM
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Coda per il solo computer.
Hai pm.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
il prezzo è sempre quello scritto in cima?
sono interessato ma non saprei proprio che farmene degli accessori.. non riusciamo a trovare un prezzo per il solo computer e vendi la dock e il resto a parte? sono di varese.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
In tanti vorrebbero acquistare il solo portatile, senza dock e accessori. Purtroppo se dovessi vendere solo il computer, gli altri prezzi mi resterebbero sul groppone!
Vendo quindi solo il blocco. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Agrate Brianza, Monza-Brianza
|
Sorry, non ho visto che hai aperto una ltro thread. mi accodo lì.
Ultima modifica di kuzzolin : 09-02-2011 alle 08:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.