|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Asrock n68-s3 e vga dedicata
Buonasera a tutti
Oggi monto per un amico una asrock n68-s3 con vga integrata e la abbino ad una gt430 gainward per permettergli di giocare almeno a qualcosina^ Avvio del sistema, tutto ok ma l'uscita video della vga dedicata non dà segnale. Poco male dico, non sarà settata da bios. Di fatti vado a controllare e noto che la primary vga è su pci e non su pci express. Metto pci express come priorità e....niente da fare. Non ho ancora avuto mobo di provare la vga su altri sistemi ma cpu-z non la vede e non viene riconosciuta tra le periferiche. La vga è naturalmente alloggiata correttamente e la ventola si avvia regoralmente.. Qualche soluzione?^ Grz in anticipo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
monto la tua stessa mobo, senza la scheda video esterna và?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Anche con scheda attaccata, il problema è che non dà segnale l'uscita video della vga dedicata.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
accertati che la vga dedicata sia funzionante...
assicurati anche che non ci sia qualche jumper sulla mobo per switchare da scheda dedicata a integrata (consulta il manuale della mobo)
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.