|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Gardone Val Trompia (BS)
|
valore vendita sony vaio vgn-ar41m
Salve a tutti, sono possessore di questo bellissimo portatile sony vaio vgn-ar41m...il pc ha 2 anni ma è praticamente immacolato...questo pc l'avevo pagato poco piu di 1500 euro...l'avevo preso perche cambiando casa avevo poco spazio ed ero intenzionato ad avre un noteebook comodo e potente(almeno allora)...dopo non più di due mesi ho però fatto spazio al pc fisso che l'ha così rinpiazzato
...da allora l'ho usato pochissimo anzi quasi mai...volevo sapere un parere onesto del valore di questo pc perchè a questo punto non sò se è meglio tenerlo o racimulare un pò di euro ...a voi i pareri...grazi moltissimo,cordiali saluti! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Tieni conto che per € 699,00 hai oggi un notebook nuovo da 17", con i5, ATI 5650 e Windows 7. Anche in considerazione che il tuo notebook è dotato dello scadente Windows Vista e pur considerando che è un Sony che normalmente ha prezzi più alti di altri notebook io per il tuo portatile non pagherei piu di 450-500 Euro. .
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Gardone Val Trompia (BS)
|
quello che ha detto è vero e anche io l'avevo pensata così...devo pensare se vale la pena fare 2 soldi o può venirmi utile...magari lo metto nella sezione vendita così vedo se può interessare o no...grazie 1000 intanto,saluti!
Se volete aggiungere qualcosa volentiri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

...da allora l'ho usato pochissimo anzi quasi mai...volevo sapere un parere onesto del valore di questo pc perchè a questo punto non sò se è meglio tenerlo o racimulare un pò di euro