|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] RM Tablet Apad mid gb-701 touchscreen da 7”
Non so se e' la sezione giusta e prego i moderatori eventualmente di segnarmelo o spostare il thread nella sezione piu' idonea
Tablet Apad mid gb-701 touchscreen da 7" nuovissimo con pellicole originali fronte e retro,completo di imballo,alimentatore italiano,manuale, adattatore per USB / RJ45 Sistema Operativo Android 1.9 Fotocamera 1.3MP WIFI 2 Porte USB di cui 1 HOST vendo a 120 € valuto scambi in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 02-12-2010 alle 08:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
funziona con le chiavette internet?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao non ho mai provato
puoi usare la chiavetta usb come memoria esterna ma se funziona con le chiavette internet non lo so' perche' non ce l'ho quelle 2 volte che l'ho provato ho sempre usato il wifi e va benissimo con il router
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Mi piace
Eventualmente saresti interessato ad uno scambio con questo: [ROMA - NO SPEDIZIONE] HTC Touch Pro pari al nuovo [150€ trattabili] Fammi sapere per cortesia.... anche in PM, ci potremmo accordare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao guarda sarei piu' propenso a venderlo senza scambio, eventualmente sentiamoci tra qualche giorno
per ora grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto altrove
chiudere
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 03-12-2010 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
T'ho inviato per PM le info che m'hai richiesto ildivino, pronto a concludere anche domani, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.