|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Reflex Nikon e garanzia Nital: fattura o scontrino ?
Ho la partita IVA e dovendo acquistare una reflex Nikon mi chiedevo se convenisse acquistare un prodotto con garanzia Nital tramite fattura (avendo così l'opportunità di dedurre la reflex dalle tasse) o scontrino.
Se ho capito bene con scontrino avrei 2+1 anni di garanzia sul corpo macchina, 2+2 anni sugli obiettivi, 50% sconto in caso di riparazione fuori garanzia. Con fattura avrei 1+1 anni di garanzia su corpo macchina, 1+1 anni sugli obiettivi, 30% sconto in caso di riparazione fuori garanzia. Insomma, non sono un fotografo e sicuramente non farò un uso intensivo della macchina, ma l'estensione della garanzia mi tranquillizzerebbe alquanto vista anche la cifra che pagherei a Nital Non trovo giusto che un "professionista" (non fotografo) debba avere condizioni di garanzia così limitate rispetto all'acquisto non professionale e a questo punto mi domando quale sia il modo "migliore" per acquistare la reflex, anche perché acquistando con fattura e venendo meno molti dei vantaggi offerti dalla garanzia Nital mi verrebbe quasi quasi di prendere un prodotto con garanzia Europea e risparmiare ! Che fareste ?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() e OT sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.