|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Problema con touchpad synaptics su notebook toshiba
Salve, volevo mettere in discussione un problema che un mio amico sta riscontrando con un portatile Toshiba A300-1BV per quanto riguarda le periferiche di input (Touchpad synaptics e tastiera).
Le periferiche funzionano entrambe solo se si riavvia il PC dopo il primo avvio, ma la cosa più curiosa è che se viene riavviato ulteriormente il sistema il problema si ripresenta. Ovviamente abbiamo tentato di aggiornare i driver sia di proprietà dal sito Toshiba sia dalla Synaptics ma niente da fare. Il sistema operativo installato è Windows 7 64bit (installato circa due mesi fa) Visto che non vuole ricorrere alla formattazione spero che qualcuno di voi abbia consigli da darmi a riguardo. Vi ringrazio in anticipo
Per i miracoli mi sto attrezzando MB Asus M2NSLi Deluxe-CPU AMD AthlonX2 64 4600+-2 X 1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-18 v4.1-HDD Maxtor 320GB-VGA Sapphire HD4850 TOXIC 512GDDR3-Audio integrato-DVDRW Pioneer 112D-Tv Asus Hybrid-Alimentatore 550W-Case Asus TA861 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Se a qualcuno potrebbe interessare credo di aver trovato il problema, ovvero sembra esserci un'incompatibilità tra il sistema operativo a 64bit ed il touchpad anche se i driver ci sono.
La versione era Windows 7 home premium 64bit.
Per i miracoli mi sto attrezzando MB Asus M2NSLi Deluxe-CPU AMD AthlonX2 64 4600+-2 X 1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-18 v4.1-HDD Maxtor 320GB-VGA Sapphire HD4850 TOXIC 512GDDR3-Audio integrato-DVDRW Pioneer 112D-Tv Asus Hybrid-Alimentatore 550W-Case Asus TA861 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.