|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi sapreste consigliare una carta prepagata sicura per gli acquisti online?
...Prima o poi il momento doveva arrivare
![]() Non ho mai effettuato acquisti online, questa è la prima volta, e devo fare una carta prepagata, che sia il più sicuro possibile (per esempio che ad ogni acquisto cambia "codice") e compatibile con la maggior parte dei siti. Cosa mi consigliate? Ps: io pensavo alla Carta Flash dell'Intesa San Paolo... ma è su circutio "Maestro", e quindi non compatibile con tutti i siti (per esempio, non posso acquistare da nkon) |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come mai non consideri la prima risposta che viene a tutti cioè postepay?
Alla fine sono tutte sicure basta caricarle quando servono e non usarle mai per farsi pagare da altri. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Inizialmente ero in propenso per la Poste Pay... ma quando ho scoperto dell'esistenza della Carta Flash di Intesa San Paolo ho subito cambiato idea, andando su questa... almeno ad ogni aquisto cambi codice e stai più sicuro
![]() ..però il fatto che sia solo su circuito "maestro" mi blocca un pò, perchè per esempio da nkon non posso comprare... ...ma non c'è una carta prepagata con le stesse funzioni della carta flash, se non migliore, e che abbia un circuito più comune come visa o mastercard, e con gli stessi costi di mantenimento? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mi spiace, ma questa discussione è OT.
Discussione chiusa. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.