|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cento (FE)
|
VNC e Windows 7
ho 3 pc.. uno con 7, uno con Vista e uno con XP, tutti e 3 col firewall di windows disabilitato opportunamente configurati:
router: 192.168.0.1 con dhcp disabilitato win7: 192.168.0.2 winVista: 192.168.0.3 winXP: 192.168.0.4 il mio problema riguarda VNC (realvnc, ultravnc e tightvnc). usando il viewer, da 7 mi connetto sia a Vista che a XP, ma con Vista e XP non mi connetto a 7 anche se hanno le stesse identiche impostazioni. visto che è da poco che uso 7, presumo che mi sfugga qualcosa nelle sue impostazioni di rete (ho provato quei 3 programmi citati sopra) e quando provo a connettermi col viewer all'IP del server, l'errore è sempre questo "unable to connect to host: Connection timed out (10060)" però riesco cmq a pingare il pc incriminato a qualcuno è gia successa una cosa simile? son 2 giorni che ci sbatto la testa ecco la pic del firewall di windows ![]() EDIT: tra l'altro mi sono appena accorto che uTorrent mi faila il test delle porte settate come negli altri pc senza win7, ma negli altri tutto funziona.. che diavolo che c'è devo settare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Su W7 che Rete è configurata
Domestica, Pubblica o Non identificata?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.