|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
XP e il Pupo
Domanda Stupida...
mi è arrivato il pupo con xp preinstallato e con un manualetto per il sistema operativo... MA IL DISCO? Come faccio a installare le applicazioni Windows? per ora ho risolto con la copia del desktop Saluti e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Cioè ti manca il CD originale di XP???
Se è così DEVI fartelo dare dal negoziante...assieme alla licenza e al manualetto ci deve ANCHE ESSERE il CD.. Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il CD di WinXP c'è. Semplicemente non è un CD di installazione normale, ma un set di ripristino. I CD in dotazione al Pupo dovrebbero essere in due confezioni, uno sono i drivers, l'altro contiene due CD che è il set di ripristino appunto. Eseguendo l'avvio dal primo dei due CD (devi impostare il boot da CD nel bios) ti consente di ripristinare o reinstallare WinXP come era al momento in cui hai tolto il Pupo dalla scatola.
Scusa ma non ho capito cosa centra il CD di WinXP con l'installazione delle applicazioni. L'installazione di WinXP non è personalizzabile in quanto l'unica installazione possibile è quella full, ossia vengono installati tutti i file e applicazioni possibili. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie & Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.