|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[ROMA + Sped] Vendo Asus EEE PC 1005PE
Vendo netbook Asus 1005PE, uno dei migliori modelli con monitor da 10 pollici, sopratutto sotto il profilo dell'autonomia.
Sono costretto mio malgrado a venderlo proprio a causa del monitor, in quanto le ridotte dimensioni mi affaticano eccessivamente la vista e quindi non mi consentono di lavorare tranquillamente. Il pc è stato acquistato il 03/03/2010, ma è stato utilizzato molto poco, proprio per il motivo che ho descritto prima. Qui potrete trovare tutte le specifiche tecniche del netbook. Qualche foto: ![]() ![]() Una foto ingrandita: qua. Piccola nota: non è più presente la partizione di ripristino di Windows7, ma è presente il dvd di ripristino. Insieme al pc, sono ovviamente incluse la scatola, lo scontrino, il dvd di ripristino, la batteria, il caricabatteria, il manuale ed il certificato di garanzia. Aggiungo inoltre una borsa appositamente studiata per netbook. Lo vendo per 200€ non trattabili (escluse s.s.), un prezzo che ho calcolato anche in base ai precedenti annunci trovati sul forum. Prediligo consegna a mano a Roma, ma se c'è necessità posso anche spedire. Spero vi possa interessare. A presto! EDIT: prezzo ribassato Ultima modifica di HoldenCaulfield1987 : 05-12-2010 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda! Se ancora disponibile potrei pagartelo 180 euro spedito!
Trattative concluse con successo: Acquisti:skirzo;groudkamp;drain84;NandoTheKing;Scupetta;nucarote;vegeta88;MatteoSpy;Jackal84;Sensi;Kamel_71;McDick;darton;-noxius-;wolfnight;Vendite: piccol;angelogenovese2;BrutPitt;rveronico;The FoX;Stefanocucu; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Speravo di venderlo ad un un pochino di più.
Comunque hai un pvt. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il pc è ancora in vendita se interessa.
Il prezzo è trattabilissimo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda a 190 spedito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
coda a 190 spedito
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie ad entrambi delle offerte.
chkdsk: hai un pvt. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Quasi conclusa la trattativa con chkdsk.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il pc è ancora in vendita.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per la cronaca, la trattativa non è andata a buon fine perché al venditore non andava bene l'offerta di 190 euro inclusa spedizione (lo dico anche a vantaggio del thread
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
No il pagamento postprova si chiede agli utenti che non hanno ancora venduto niente sul forum e che hanno pochi messaggi. Io ho 3 feedback positivi, tu nulla.
Funziona così, tu mandi il netbook (non in contrassegno), io lo provo in giornata, se è tutto ok ti invio il pagamento. Capisco la difficoltà della cosa quindi ti ho chiesto l'eventuale disponibilità a farlo. Fra l'altro io cercavo un netbook da 11.6" quindi per ora sto solo sondando il terreno.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
No guarda, preferirei evitare questa modalità.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Prezzo ulteriormente abbassato.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
160€ più spese lo prendo..fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
No mi spiace.
Sotto ai 200 non scendo. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
ciao , in che zona sei?(in pm)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.