|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[VR+SS] 3 LETTORI MULTIMEDIALI SEAGATE FREEAGENT THEATER NUOVI IMBALLATI !
Salve, vendo per inutilizzo 2 dei suddetti lettori, nuovi ed imballati li vendo perchè li avevo acquistati per un progetto che, cambiando casa è andato a saltare.
Il prezzo richiesto è assolutamente da regalo (mi sembra di averli pagati 95-100 euro l'uno!) chiedo 35 euro l'uno intrattabili + eventuali spese di spedizione 60 euro per il blocco + eventuali spese di spedizione Caratteristiche tecniche e recensione del prodotto qui: http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=10697 Poche e semplici regole: -Se limate non verrete presi in considerazione,non siamo al mercato. -Se fate domande la cui risposta si trova o nella discussione o nella recensione da me postata, non verrete presi in considerazione, quindi siete pregati di informarvi sul prodotto prima di chiedermi se va a pile!!!!. -Domande e info in privato, coda in pubblico,coda max 4ore. -Coda = accetto le condizioni del venditore -Chi mi paga subito salta ogni coda. -Ritiro a mano ok, ma sarete voi a venire da me e non il contrario. -Eventuali, ''coda, valuto'' ''coda chiedo a mia moglie se posso'', ''coda, faccio un pisolino e poi ti dico'' NON verranno presi in considerazione in alcun modo, se una persona è interessata vuol dire che sa cosa sto vendendo, mi spiace ma non transigo, come già detto, il primo che paga, acquista, visto che parliamo di un'occasione più unica che rara ci tengo a non far perder tempo a chi è realmente interessato. Qui le mie vendite: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=2 Ultima modifica di BugoA7X : 24-12-2010 alle 20:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, io sarei interessato al blocco.
Volevo però chiederti se è la prima o la 2° versione. Per intenderci è questa con hdmi ed ethernet con supporto agli MKV h264 o quella della recensione? Se è quella con HDMI li prendo tutti anche oggi, altrimenti passo. Fammi sapere in caso, ciao e buona giornata.
#3 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Come come come?? nel forum dove girano i più grandi taccagni della storia nessuno interessato ad un simile affare!!??
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BugoA7X : 30-11-2010 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
ciao bugo! sei di verona città?
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
I N C R E D I B B B B I L E E E ! Ripeto, nuovi di zecca!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
leggono i file a 1080p?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Ciao, si certo, leggiti la recensione che ho pubblicato, ci vuole non più di un minuto e troverai la risposta a TUTTE le tue domande..
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
proprio dopo averla letta mi è venuto il dubbio.
nella recensione di parla di 1080i. a me interesserebbe sapere se legge gli mkv a 1080p sul sito trovo questo http://www.seagate.com/www/it-it/pro..._theater_plus/ è lo stesso modello? Ultima modifica di veneno : 02-12-2010 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
1080p o 1080i dipende dal monitor che usi.. Il segnale esce a 1920x1080 punto e basta, poi se la tv regge il 1080p bene, altrimenti lo fa andare a 1080i.. questo è quello che so io, ma come già detto potrei dire eresie.. in ogni caso io ho la PS3 che a seconda delle giornate va a 1080p o 1080i e ti garantisco che la differenza, se c'è, non è percepibile dall'occhio umano (almeno dal mio!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
continuiamo in pvt o su messenger se preferisci, per non inquinare il thread
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Forse in trattativa fuori dal forum.. intanto uppo!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in coda per uno. consegna a mano. mi faccio vivo sabato però, domani non ci sono.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Si ma lo vuoi o no? io non ci sto capendo più niente.. domani devo vedermi con un ragazzo per 2, però mi ha detto che visto il prezzo che faccio per il blocco mi prende anche il terzo.. gli devo dire che me ne restano solo 2 oppure se me li prende tutti e 3 glieli do? fammi sapere qualcosa di certo per favore..
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si, ne prendo uno se è immacolato (devo fare un regalo)
dammi un riferimento in pvt, possiamo incontrarci anche domani |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Uno scambiato a mano oggi con veneno, ottimo ragazzo, transazione liscissima
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.