|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prima reflex 500euro di budget
Salve a tutti, mi sto decidendo a fare il passo e comprare la mia prima reflex.
Come budget ho 500euro, cosa mi consigliereste? Mi interessa che abbia un buon obiettivo bialnciato di base, contando che non intendo cambiarlo per un bel pò ma vorrei poter passare dalle macro ai grandangoli ai primi piani in modo decente. Mi piacerebbe che magari non sia troppo difficile da usare e che abbia anche il flash integrato. Magari ci sono altre caratteristiche che potrebbero essere utili a un novellino che voi sapete e io sicuramente no, quindi lascio a voi la parola Altrimenti nel mercato delle ibride con un budget più ridotto, c'è qualcosa che permetta di ottenere dei risultati comparabili a quelli delle reflex, ma tipo a metà prezzo? Grazie mille, ciao! |
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
- come macro é piuttosto limitata (arriva ad 1:4) - come grandangolo siamo intorno ai 28mm equivalenti, cioé é allineata alla maggior parte delle compatte - per i ritratti, lo sfocato é piuttosto limitato, anche se migliore di quello delle compatte per via del sensore di grandi dimensioni Per le macro, con una lente close-up +10 puoi arrivare a circa 1:1, mentre per le altre due limitazioni di tocca comprare un'ottica dedicata, ed esci di budget. Quote:
Quote:
No, risultati comparabili li ottieni con le mirrorless, ma costano piú o meno la stessa cifra.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|||
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.