|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Avvio bloccato non esegue il POST-Power On Self Test
Ciao a tutti ! Ieri dopo, quattro giorni di normale lavoro senza problemi solo con qualche riavvio per dare un refresh al sistema, alla sera ho spento il Pc normalmente (controllo di freguente il Registro Eventi) non sono abilitate opzioni di risparmio energia in quanto se per un paio di ore non lavoro spengo manualmente il video CRT) non ho installato o aggiornato Hardware, Software o Driver. Questa mattina alla riaccensione mi appare la videata nera solita ma non esegue il Test della memoria ( POST ) ed il sistema non si avvia
Il mio sistema è il seguente: Windows XP HE SP3 con IE 8 - RAM 2 Gb- Pentium IV 2.666 GHz-BIOS Phoenix Technology 6.00 PG 29.03.2003 Interface AGP 3.0 Motheboard PT 800-8237-Chipset VIA PT 800 (VT 8754) rev 82 Southbridge VIA - VT 8237 - LPCIO ITE IT 8705 - Scheda Grafica TUL Corp Radeon 9200 SE Rev 1 128 MB- Norton Internet Security 2011, Malwarebites 'e SuperAntiSpywware non in Real-Time.Grazie per di aver letto questo papiro ma ho cercato di fornire più informazioni possibile per facilitare un'eventuale soluzione al problema. Se ho sbagliato Sezione per postare vi chiedo scusa ma non riuscivo a trovarne una più indicata Ciao e grazie Paolo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.