|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sony Vaio serie E (a
Ciao, vorrei avere un vostro parere riguardo questo pc che mi sono configurato sul sito della sony.
Utilizzo prevalentemente autocad photoshop 3dstudiomax ecc... La tua configurazione Processore: Intel® CoreTM i7-640M, 2,80GHz Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium autentico Lingua e tastiera: Italiano (QWERTY) Colore: Nero Disco rigido: 320 GB Serial ATA (7200 rpm) Memoria: 4 GB 1066MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore Blu-ray Disc Schermo: 39,4 cm LCD, 1920x1080, webcam Schede Grafiche: ATI MobilityRadeon HD5650 1GB Microsoft 2010 & Adobe Acrobat: Office 2010 Starter Internet security: Senza protezione Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Include inoltre Uscita HDMI: Uscita HDMI Tastiera: Tastiera Italiana Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth® Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Battery: Batteria fino a 3 ore Il prezzo è di 1179€ Il mio vero dubbio persiste sulla qualità dello schermo... Un Full HD su di un 15' come si comporta? non ho mai avuto possibilità di vederne uno dal vivo. Lo schermo a risoluzione HD da 1366x768 lo credo troppo piccolo per lavorare adeguatamente con i programmi di grafica. Se avete anche altri consigli fatemi sapere grazie. Budget massimo 1700€ se poi riesco a risparmiare meglio ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.