|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(pisa) cerca case htpc (micro ATX) & pci full lenght
Come da titolo cerco un case per un htpc che sto assemblando anche di bassa qualità ma purchè non sia eccessivamente ingombrante (dato che deve alloggiare una micro-atx), abbia lo spazio per mettere schede pci standard, ed alimenatori atx standar.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, non so se ti può interessare un case Packard Bell, per m-atx, ha due slot per dvd con un piccolo pannello che li nasconde, un altro pannello scorrevole che nasconde due bay da 3,5 e due prese usb e i jack cuffie e microfono. In più ha il pannello laterale traforato per 140*140 mm proprio di fronte a dove sta il processore.
L'ho appena riverniciato di nero, quindi è senza un graffio. qui c'è un immagine: http://img220.imageshack.us/f/p1090112.jpg/ io lo vendo a 11 euro + spedizione (con spedireweb sui 7 euro) se sei interessato contattami e ti mando foto e tutto il resto, ciao
Ho concluso trattative positive con: eckarth, wolf041, manny_gt, GIACOMO-_, Elgabro, hft500, snake.pf, stefanotaker Ultima modifica di qwertyu : 16-12-2010 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.