|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
TRUFFA
Ragazzi,
vi segnalo questa possibile truffa link rimosso da inserzionista SANTO GOOGLE!!! ho inserito nel motore di ricerca il nome e numero di telefono inviatomi e..... liunk rimosso Ultima modifica di smaartlive : 28-11-2010 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allora andiamo con ordine:
1) non mi sembra il modo adatto per segnalare truffe, piuttosto denuncia il tutto alla polizia postale 2) rimuovi quanto prima i link commerciali perchè sono vietati dal manifesto di sezione 3) è risaputo che comprando su ebay-annunci il rischio di trovarsi truffati è elevatissimo....non è il primo caso e non sarà l'ultimo..... Bisogna comprare solo su ebay classico se si vuole essere tutelati almeno un pò ed evitare assolutamente ebay-annunci (a meno che non si ritiri la merce di persona senza spedizione)! 4) leggere sempre il manifesto di sezione prima di postare in qualunque forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1281174 Ultima modifica di donamara : 28-11-2010 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
beh ebay annunci va usato solo per acquisti di persona IMHO
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Già appunto. Ho venduto un paio di cell su ebay annunci di persona. Tutto filato liscio. Nessun problema. Insomma dipende sempre da cosa prendi e da chi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.