|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
PC lento senza utilizzo RAM e CPU
Ciao a tutti,
ultimamente sto provando ad utilizzare un pò il pc di mio padre, ma noto che è abbastanza lento e si blocca molto facilmente, nonostante l'utilizzo della CPU sia a meno del 10% e venga utilizzata 700 MB di ram su 2 GB... Ho deselezionato tutti i programmi inutili all'avvio ma non è cambiato molto (nel task manager ci sono abbastanza processi ma sono tutti allo 0% di utilizzo CPU e poca ram), usato Ccleaner per il registro ma non ho notato miglioramenti... Cosa potrebbe essere a causare il blocco del pc senza che venga sfruttato il sistema? Non penso che sia un virus perchè mio padre ha provato a formattare tempo fa per risolvere ma non è servito a molto... Il sistema è composto da: E4500 (2,2GHz) 2 Gb di ram HD 2400 grazie mille
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Sarà win incasinato da qualke virus o con qualke problema causato da altri sw, dagli una formattata ke risolvi
Dopo aver formattato sono stati rimessi i driver? Il format va fatto ogni quando necessario se è stato fatto tempo fà è l'ora.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.