|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Star Wars: The Old Republic
Nessuno ne parla? Non ho trovato un topic di riferimento sul forum.
Io personalmente mi aspetto molto da questo titolo, specialmente riguardo al fatto che sarà un MMORPG fortemente story-based, e a vedere i video in rete le premesse ci sono tutte per una piccola ventata di novità nel genere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dell'aspetto mmorpg mi frega meno di zero, spero dia una sorta di KOTOR 3 camuffato.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Da quello che si vede in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=E7WHHQokRGs sembra diverso da KOTOR per quanto concerne i combattimenti, ma la trama riprende i punti fondamentali delle scelte morali e dell'allineamento. La grafica è piuttosto cartoonesca, ma non mi dispiace. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
C'era gia un topic aperto cmq
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti giuro che non l'ho trovato, la ricerca non da risultati, ad eccezione dei due KOTOR.
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Anzi, per dirla tutta, l'unico MMORPG di cui sento parlare in questi tempi con alcune novità che potrebbero rivelarsi interessanti è GW2. Se proprio vogliamo dirla tutta, da Old Republic non mi aspetto proprio nulla di nuovo nel genere, tanto più che la Bioware è nuova del campo MMORPG e che sotto l'egida della EA c'è poco da sperare. Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.