|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
[CO-MI-VA] ASUS - EVGA - I5 - Tolotto LN2
Vendo usate:
n.1 ASUS MAXIMUS III EXTREME 1156 --> 249€ SPEDITA n.1 MINITOWER MARCATO GIGABYTE completamente in plexyglass arancione, pezzo unico, nuovo mai utilizzato a € 149 SPEDITO!! ( http://picasaweb.google.com/sannino....INITOWERPlexy# )- n.2 5870 Sapphire reference 249€ (cadauna) Spedite n.1 EVGA 658 P55 215 € spedita n.1 I5 661 135€ spedito n.1 Tolotto per CPU che vedete in foto http://picasaweb.google.com/sannino.roberto/Superpippo# I5 661 + EVGA 658 P55 320 SPEDITI Tutto con garanzia annessa...scambio anche con processori I7 e I5 e scede video medio alte Priorità consegna a mano e a chi compera più prodotti Non mettetevi in coda se non dovete comperare (vuol dire che scrivere CODA senza alcuna richiesta e lasciare li ilmessaggio per ora non ha senso, chi Vi segue non sa che pensare di quella scritta)..... Chi si mette in coda per cortesia mi mandi un pvt così mi arriva la notifica via mail e Vi mando i dati per contattarmi. P.S. Commenti e perdite di tempo sarebbe preferirle evitarle, ma se proprio dovete, fatele via PVT. La spedizione avverrà solo con UPS e le spese sono incluse.
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 13-12-2010 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda sapphire 5870 ma a prezzo di regolamento
http://www.bpm-power.com/it/product/17243/ ti offro 200 spedita con spiderweb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se sei interessato 229 spedite... il modello sempre in bpm power è il seguente: http://www.bpm-power.com/it/product/14455/
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
mi spiace se me la vuoi dare ne prendo una a 200 spedita
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Ciao, interessato alla ASUS MAXIMUS III EXTREME 1156 in caso scambieresti con asrock extreme 4 1156 più mio conguaglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace attualmente non scambio se non con processori che mi servono, mobo come puoi vedere ne ho troppe
Per la 5870 non posso scendere ulteriormente, considera che dentro c'è anche licenza intatta dirt2 Ciao e buona gg
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
oa per I5 661 se il prezzo è trattabile e se boxato...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dipende da cosa intendi per trattabile, comunque si è boxato ... se vuoi altre info pvt please...
Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP ...
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: brescia
|
coda per cpu spedita con postacelere1 a 135€
pagamento con paypal |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per te è un problema postpay o bonifico altrimenti ci smeno altri soldini XD ? In pvt ti do i miei contatti...
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: brescia
|
Ciao, scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi con la linea, per me è ok postepay, fammi sapere se è ancora disponibile.
Grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si ancora diponibile....
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
upp..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP ..
Per chi mi prende processore e evga 320 euro il tutto spedito .. è un affarone... Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.