|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non si sente più l'audio
Ragazzi ho bisogno di una mano: in questi giorni ho avuto problemi alla scheda video e dopo averla staccata e riattaccata più volte ha ripreso a funzionare. Si è creato però un altro problema, sta volta alla scheda audio.... Non si sente assolutamente niente... Ho provato a disinstallare i driver e al riavvio mi è comparsa la finestra di Windows "Trovato nuovo hardware", ho re-installato i driver ma niente, ancora non si sente... Per vedere se fosse un problema di casse le ho provate con il lettore MP3 e invece funzionano... Dunque cosa potrei fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Verifica che i contatti dello slot siano puliti.
Verifica nuovamente che la scheda sia inserita correttamente.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
La scheda penso sia integrata, i contatti degli slot dovrebbero essere puliti, anche perchè ci ho passato l'aspirapolvere all'interno...
Per risolvere il problema si potrebbe acquistare una di quelle schede audio via USB, di dimensioni di una pen drive, che ormai si trovano anche per 4/5€? Ultima modifica di x Raiden x : 05-12-2010 alle 17:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.