|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Convertire .MTS senza perdita su Mac
Ciao Ragazzi, vorrei sapere come si fa a convertire un filmato .MTS in un formato che viene supportato da programmi professionali, tipo Final Cut, senza avere perdita.. ne ho provato uno su pc che si chiama Wondershare Video Converter.. ma è come se mi pixellasse l'immagine.. mi sapreste dire un programma che converte avendo, se non per niente, una minima perdita almeno.. sarei più contento di trovarlo su mac.. visto che il montaggio poi dovrò farlo qui.. grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Puoi provare con Pavtube HD Video Converter, la versione trial inserisce un logo nel filmato convertito ma non durante il remuxing per il quale QUI trovi una guida.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora.. perfetto il remux.. solo che final cut non me li fa importare lo stesso.. sia mp4 che mov.. mi da errore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai provato a importarlo direttamente con il log and transfer dal menu file di final cut? Leggi ad es. http://forum.videohelp.com/threads/3...inal-Cut-Pro-6
Se vuoi convertire, nella pagina di facebook della Digiarty c'è ancora il link per scaricare il programma WinX HD Video Converter Deluxe con tanto di seriale (per la versione mac clicca su mostra tutto), http://www.facebook.com/WinXDVD . Ultima modifica di Styb : 03-12-2010 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() questo per l'mp4 che ho rimuxato con pavtube.. gli mts non se li caca proprio invece.. Ultima modifica di Er Bresaola : 03-12-2010 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oops! Mi sa che l'offerta è scaduta.
![]() Ultima modifica di Styb : 03-12-2010 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Qual'è la situazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la situazione è che ho remuxato i video come hai detto tu, con quel programma.. li ho remuxati in mp4 ma quando provo ad importarli su final cut mi da quell'errore che ho postato sopra. anche se li rimuxo in mov.. stesso codice di errore.. cosa faccio? il log and transfer non me li fa nemmeno selezionare.. mi da le icone grigie.. cosa faccio?
Ultima modifica di Er Bresaola : 05-12-2010 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Hai provato a convertire ricodificando in un altro formato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.