|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Forum phpBB
Ragazzi ho installato il forum un forum phpBB sul mio sito , funziona perfettamente.
Però vorrei far comparire "in testa ad ogni argomento" l'ultima risposta ricevuta , mi spiego meglio , ora come ora la prima risposta che si trova sotto una generica domanda è la prima risposta ricevuta. Io vorrei invertire l'ordine delle risposte,cioè trovare come prima risposta l'ultima ricevuta e come ultima risposta la prima ricevuta. Sotto Fornisco un'esempio per essere più chiaro. Io vorrei che l'ordine delle risposte fosse questo : -Domanda Generica : 1)Risposta ad essere visualizzata giorno 10-1-2010 2)Risposta ad essere visualizzata giorno 6-1-2010 3)Risposta ad essere visualizzata giorno 1-1-2010 Invece ora funziona cosi: Domanda Generica : 1)Risposta ad essere visualizzata giorno 1-1-2010 2)Risposta ad essere visualizzata giorno 6-1-2010 3)Risposta ad essere visualizzata giorno 10-1-2010 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai componenti per siti web.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
NON RIESCO A TROVARLA , SE MI POSTI IL LINK TE NE SAREI GRATO...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La discussione è sempre questa...
Il percorso lo vedi nella parte alta della pagina Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider > Servizi di hosting e componenti per siti web |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.