|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aiuto acquisto portatile 13"-14"
Salve a tutti, cerco un po' di aiuto nella ricerca di informazioni per l'acquisto di un portatile, fondamentale che sia leggero e veramente portatile (13" o meglio 14"), l'utilizzo sarebbe fondamentalmente quello di navigare via wifi, utilizzare qualche programma di grafica e occasionalmente caricare qualche gioco senza pretese eccessive. Inizialmente ero orientato verso un netbook ma ho constatato che sopra i 12" non c'è nulla... Come prezzo diciamo che mi orienterei al massimo sui 600€, ovviamente se c'è qualcosa più economico, ben venga.
Mi potreste consigliare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io ti consiglierei uno degli Acer Aspire Timeline X. http://www.hwupgrade.it/news/portati...oni_32046.html . Li trovi a prezzi più bassi di quelli indicati nel link. .
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Userro : 27-11-2010 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Online sicuramente si. Per quanto riguarda i punti vendita fisici i Timeline X dovresti trovarli da MW anche se capita che il prezzo online sia più basso che nel magazzino. .
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Da quanto ho capito però sono portatili un po' carenti dal punto di vista della vga, questo non potrebbe inficiare le prestazioni dei programmi di grafica?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
ti conviene comprare all'estero perchè adesso in italia di portatile decenti 13 o 14 ce ne sono pochissimi. ad esempio l'acer 3820 in germania ha processore migliore e vga migliore
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Quindi da siti stranieri? Tra questi pochissimi non ce n'è nemmeno uno che possa essere una buona scelta? Non voglio essere eccessivamente pretenzioso, mi accontento di qualcosa di decente a buon prezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.