|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Mantova
|
Consiglio per cambio configurazione pc
Ciao a tutti,
la mia configurazione è come in firma, ma la scheda madre è morta e con lei anche un banco di memoria. Vorrei approfittare per passare a ddr3 e prendere una nuova mainboard. Ho due dubbi: - mi stavo chiedendo se restare al socket 775 come scheda madre mi permetta in futuro di upgradare la cpu o se questo socket è destinato "a breve" ad essere dismesso - che mb e memorie mi consigliereste? Non mi serve qualcosa di estremamente prestazionale dato che faccio un uso abbastanza standard del pc, preferirei qualcosa di ben aggiornato in quanto a interfacce e chipset, con buon rapporto qualità prezzo. Potreste darmi una mano? Grazie!
Microsoft Windows Vista Business SP1 x64 on Intel Q6600 2.4GHz G0, Asus P5E, 4x1GB DDR2 Corsair Dominator PC-8500 1066Mhz, Zotac 8800GT 512Mb Gddr3 AMP!, Western Digital Raptor 74GB 10.000rpm,Seagate Barracuda SATAII 7200.10 500GB, Seagate Barracuda SATAII 7200.11 500GB, Pioneer DVR-215DBK, Corsair VX-550W, Case CoolerMaster RC-690 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
...restare al 775 direi di no! Avrà vita breve!
Se non vuoi spendere prenderei un AMD! I pezzi che hai li venderei! |
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io ad essere in te mi prenderei una MB e delle RAM di quelle economiche e tirerei avanti fino all'uscita dei Sandy Bridge, mi leggerei un po di opinioni e recensioni su sti processori e alla fine valuterei l'acquisto migliore che potrei fare...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.