|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
*NOTEBOOK HP nuovo problema wifi :/*
Ciao a tutti,
ho apena comprato un laptop hp nuovo, con scheda wifi broadcam, e sys win7 ho un router netgear, che con altri pc portatili connessi in rete casalinga non da problemi. il nuovo notebook in questione a volta si disconnette da internet da solo, cè un messaggio di ACCESSO LIMITATO e devo disconn e riconn dalla rete per poter tornare a navagirare... ma il router è tutto verde e funzionante, e gli altri pc connessi nella stessa rete casalinga non perdono la connessione questo capita abbast spesso ed è fastidioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
aggiorna i driver della scheda wifi,e imposta manualmente i parametri di rete come da foto,controllando l ip del router,(che sarà il gateway)se default 192.168.0.1,di conseguenza anche l "indirizzo pc"(cioè quello del pc)sarà anchesso 192.168.0.xxx(xxx sta per il numero a tuo piacimento compreso tra 2 e 254) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao i driver del broadcom 4313 802.11 b g n che ho aggiornati sono del 21-01-2010 versione 5.60-48.35
e come ipostazioni ipv4 ho fatto come mi hai detto tu, anche gli stessi dns... vediamo se mi da lo stesso prob |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono di gennaio,verifica se ne sono usciti altri.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
anche cosi è ricapitato lo stesso problema poco fa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che netgear hai?cerca un eventuale firmware aggiornato.nel caso tu abbia uno della serie dg834g v3 o v5 cerca i firmware della dgteam,molto stabili,ottimizati e con alcune implementazioni interessanti.
che rev è la tua scheda? prova questi ftp://ftp.hp.com/pub/softpaq/sp48501-49000/sp48591.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prova guardare anche qui:
http://www.downloadatoz.com/driver/d...an-driver.html inoltre nelle avanzate dalla scheda,da gestione periferiche,controlla che non vi sia impostato il massimo risparmio di potenza per maggior autonomia.tu imposta su massima potenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
da dv le raggiungo? non trovo quelle massima potenza ecc uhm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
per rev che intendi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
caspita mi cade ancora la connessione nonostante gli ultim driver aggiornati che mi hai linkato...
ma puo ess un problema di schede wifi difettosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
fASTmenu, puo es sla scheda difettosa? non so come risolvere se nemmeno con i driver si sistema :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.