|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...50d_34564.html
Due aggiornamenti software risolvono problemi legati al flash wireless e all'ottimizzazione della luce per Canon EOS 7D e EOS 550D Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Canon datti una mossa sulserio!
Vogliamo la disabilitazione del AGC per avere audio decenti! non semplici ritocchi! Vergogna!
Sono Reflex assurde e hanno una gestione dell'audio ridicola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@master883, basta installare il Magic lanter e fai tutto quello che vuoi con l'audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@master883: eccolo qui
http://magiclantern.wikia.com/wiki/Magic_Lantern_Firmware_Wiki |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Il Magic Lantern va solo sulla 5D MkII...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
assolutamente no, il magic lantern non è ancora in grado di sostituire un firmware, leggo di gente che per regolare il volume deve praticamente modificare via pc il livello da scrivere nel file di configurazione e poi fare il boot per avere il magic lantern, esistono altri metodi, ma sono assurdi quali quello di eseguire una traccia a 20Hz su un altro cnale, provata sembra funzionare m asi perde la modalità stereo e resta il fruscio, insomma, è una vergogna! e la 7D è una fascia più alta della 60D che ha 60 livelli in firmware di regolazione dell'audio, non a caso la canon dopo lo scandalo del magic lantern ha messo in firmware la regolazione dell'audio sulla 5D MKII
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Basta non comprare la 7D sapendo queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
La 7D è attualmente la migliore fotocamera della sua categoria, negare una stupida regolazione dell'audio è da sciocchi, perché toglie una caratteristica importantissima su una macchina superba, provate a far riprese sotto la pioggia con una 60D che è fatta di plastica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brianza
|
Ragazzi io ho la 7D ed è una Reflex eccezionalissima !
Se volete fare i video comprate le videocamere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io sono veramente incavolato con canon invece ... avevo la 7D .. sono passato alla 1d mark IV per esigenze particolari e mi trovo delle gravi mancanze nel firmware rispetto alla 7d sul lv e gestione dei video..
possibile fanno 200 firmware per prodotti fascia media e in fascia alta no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
concordo.per sfruttarla a pieno si deve pianificare tutto come in un set.compresi microfoni esterni e fuoco manuale.IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
fotocamera..
Daccordo con hi dice che si parla di Fotocamere e non Videocamere, chi compra un fotocamera dovrebbe avere come priorità la foto non i video e l'audio.
Vero è anche che negli ultimi anni son stati raggiunti standard di qualità audio e video elevatissimi; diciamo pure che i produttori stanno un po' viziando i possessori di fotocamere con la possibilità di fare video full hd con qualità spesso speriori a riprese fatte con videocamere mediocri o di fascia media... =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
....
sorry per l'ortografia ho una tastiera del c...o =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.