|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio componenti
Salve ho un amd phenom 2 x2550 black edition su mainboard m4n78se con 2 moduli da 2gb ddr2 800 kingstone da me assemblato.... a quanto posso venderli?
soprattutto con cosa li sostituisco x avere un pò di prestazioni in +? conviene rimanere in casa amd o passare su intel , mi date qualche idea? e qualche prezzo ? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle configurazioni complete, visto che si tratta pur sempre di un terzetto MOBO+CPU+RAM e potrebbero suggerirti di cambiare ancora qualcosa.
Comunque ti conviene specificare in che ambito vuoi avere maggiori prestazioni. Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
direi che mobo +cpu+ram li puoi vendere a circa 130€...
per il discorso delle prestazioni dipende ca cosa devi fare e da com'è configurato il resto del pc... e, soprattutto, dal budget...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.