|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Che scheda di acquisizione prendere per vedere tv+pc sullo stesso monitor?
Come da titolo, non voglio spenderci una fortuna, diciamo che servirebbe a farmi vedere sia il contenuto del pc che quello della tv, allo stesso tempo, contemporaneamente per farmi capire
Ho visto che esistono monitor tv della Samsung con tecnologia Pip, ma costano uno stonfo e sono rarissimi Quindi, che sceda di acquisizione (magari con la possibilità di veder il digitale sarebbe perfetto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Guarda una buona marca è la hauppauge....e sfrutta il digitale....volendo anche la tv a pagamento....il sito(http://www.hauppauge.it) trovi tutte le informazioni del caso...e alcuni modelli hanno anche il telecomando...
edit: comunque non so se la sezione è corretta...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ma...quale sarebbe la sezione corretta?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
una qualsiasi usb per digitale terrestre....dai 30 ai 50 euri
Però se cerchi qualcosa di tosto fai un giretto qui www.scaistar.com
Asus P8P67 DLX, I7-2600K @ 4.00 Ghz, Thermalright True120, 8Gb Corsair Vengeance 1600 Mhz; gtx 760 DCII 2gb, Corsiar 520W, Cooler Master Cosmos 1000, SSD Corsair GT sata3 120Gb, 2 x WD 2TB + WD 500Gb+400Gb+ ..+ ..~ƒ☺
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah addirittura usb? Pensavo servisse cambiare scheda video ![]() Non essendo molto del settore, chiedo tutto visto che non vorrei comprare una cosa e poi non aver quello che voglio. Queste schede di acquisizione usb, prendono anche il digitale? E se si, supportano le tecnologia PiP? (sempre se è possibile...)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.