|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
monitor/tv 24": help!!!!!!!!!!
salve a tutti
questa è una delle primissime volte che bazzico questo forum: ho sempre avuto ( e continuo ad avere) notebook, quindi il mio interesse per i monitor è sempre stato prossimo allo zero... tuttavia, avrei bisogno adesso di acquistare un apparecchio da utilizzare sia per giocare (penso di comprarmi la ps3 o la wii, ma se uso la tv di "famiglia", la moglie mi uccide...) sia per guardare la televisione ma assolutamente non so da che parte girarmi (c***zo ce ne sono una marea!) quindi chiedo vostro prezioso consiglio questi i dati base che cerco: - dimensioni max 24/26" (ma posso anche scendere a 22/23") - ingressi/uscite necessarie per ps3 o wii (comunque almeno hdmi) - presa usb per guardare film/foto archiviate negli hdd (non mi interessa la funzione registrazione) - ovviamente funzione tv (anche solo digitale, che tanto ormai...) - se c'è la funzione finestra, meglio (cioè quella che ti permette di guardare contemporaneamente anche la tv); ma non è affatto indispensabile; - se poi è anche bello esteticamente, tanto meglio non mi viene in mente altro... per il budget, beh, meno spendo, meglio è, però, se il prodotto li merita, posso anche arrivare a 300/400 eurozzi (non di più però, eh) un grazie di cuore a chiunque vorrà aiutarmi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Monitor TV, mi viene in mente quello che preso io qualche mese fa. Un Samsung p2470HD. Monitor TV molto versatile, ci puoi collegare WII, PS3, PC, VCR se l'hai ancora
![]() Io l'ho relegato in cucina con il compito di far da TV a tempo pieno e chi lo sa... in caso di ''emergenza'' ci si puo collegar di tutto o spostarlo sul PC di casa se il monitor ufficiale ''mi lasciasse''. Avendo un decoder interno in HD poi prende altri punti perchè permette di guardarsi i prossimi canali in HD che arriveranno (Parlo dei Free). E' vero, ci sono tanti monitor usciti, ti ho preso come esempio il mio perchè è l'unico che ho provato ed è abbastanza gettonato su questo forum. Con meno di 300 lo porti a casa e non butti via soldi.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 Ultima modifica di Maxt75 : 25-11-2010 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in effetti lo avevo notato anch'io, perchè ne ho letto un gran bene, ma proprio perchè non aveva l'ingresso usb, lo avevo messo da parte (ma non escluso, però...)
comunque grazie per la risposta velocissima e per il preziosissimo consiglio! attendo altri suggerimenti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sto orientando verso un lg m2380df che sembrerebbe rispondere a tutte le mie esigenze (usb inclusa)
ovviamente i suggerimenti rimangono sempre ben accetti...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.