|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vittorio Veneto (TV)
|
Alimentatore mbp fuso e rimpiazzo
Ciao a tutti,
ieri sfortunatamente si e' spento definitivamente l'ali del mio mbp late 2007 (il santa rosa). Sto usando un ali di un mb al momento, pero' il mio era da 85w e questo e' da 60. Mi carica la batteria senza problemi, e posso lavorare anche staccandola, pero' quando uso applicazioni pesantine (warcraft) dopo un po si accende la spia di carica e la batteria va a esaurursi lentamente mentre e' in carica. Mi crea qualche problema hardware o posso continuare tranquillo? sarebbero 90 euro risparmiati che non sono poco. poi posso giocare per 3 ore e passa in quella condizione, non si e' mai spento fin'ora. Grazie del supporto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
L'alimentazione fornita dal tuo alimentatore non è sufficiente, tenta di riparare quello da 85 watts oppure acquista un alimentatore prima di trovarti in guai peggiori.
Dai un occhio al sito BuyDifferent nella sezione Accessori>Elettricità Alimentatore per MacBook Pro 15" e 17" a 34,90 euro. Acquistato personalmente per utilizzarlo quando sono a lavoro, è praticamente identico all'originale ma senza le mele stampate sulla scocca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.