|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Consiglio Modem-Router
Ciao tutti!
Per la prima volta vedo da vicino la possibilità di avere internet a casa mia ![]() Son tutto un'emozione...ho già preparato la linea con filtro e tutto Mi sono procurato a pochi soldi 2 macinini che credo siano entrambi Modem-Router: - ZyXEL Prestige 645R; - Netgear DG834. Ho Tele2...cosa mi consigliate di usare e perchè? Tengo a precisare l'importanza della motivazione, così imparo un po', e più imparo meno chiedo ![]() Grazie 1000 per qualunque aiuto!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
io ho un amico con l'accesso a tele2 ed il Netgear DG834... Per quanto posso dirti funziona tutto bene e non ha mai dato grossi problemi da piu di un anno a questa parte. Non essendo molto esperto nemmeno io non so dirti dello ZyXEL però in genere Netgear è abbastanza affidabile ed il DG834 oramai è diffusissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Allora opto per lui!
Facendo un discorso puramente scientifico e tecnico, è anche da dire che in mancanza d'altre informazioni l'avrei scelto perchè è più........bellino ![]() Lo sto usando ora...funzia bene ed è stato facile! Anche se devo ammettere ch epensavo avessero il wireless, invece non ce l'ha nessuno dei 2! Però ero partito dal presupposto di non averlo perchè immaginavo di riuscire a procurarmi solo un modem...quindi ho tirato i cavi in modo da non necessitare del wifi...quindi bene lo stesso
"La dichiarazione dei redditi è la cosa più incomprensibile che abbia mai letto" Albert Einstein Ultima modifica di pizzaf40 : 25-11-2010 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.