|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma
|
[Parma+Sped] Vendo Apple IPHONE 4 - 16GB
Come da titolo della discussione vendo il seguente smartphone.
Iphone 4 - 16 GB Il telefono è in queste condizioni: - Scontrino (659€) - Telefono Italiano - Scatola completa con tutti gli accessori - Telefono non rigenerato da Apple -Situazione display: Il display presenta lievissimi segnetti, sono piccolissimi e quasi impercettibili graffi, visibili unicamente quando il display è in controluce e mai quando è illuminato! Causa della vendita: Devo monetizzare. Prezzo 600 spedito e non tratto di un centesimo,sorry, il telefono è troppo nuovo per essere svenduto. Regole: Le solite regole del buon senso... Ricaricar su postepay, spedizione il primo sabato utile dopo la ricarica (in settimana lavoro e non ho tempo), precedenza assoluta a mano (ed è meglio anche per voi in maniera da poterlo provare).. Gestione code: 24 ore dall'ultimo messaggio,dopodichè passerà all'utente successivo. La consegna a mano (da intendersi entro 20km dal mio domicilio) HA PRECEDENZA SU TUTTI IN QUALUNQUE MOMENTEO ma resta comunque MIA DISCREZIONE concederla.....
Case Cooler Master Cosmos S - Gigabyte GA-EX58-EXTREME - Core i7 920 D0 - WD Caviar Black - Zotac GTX 260 - Enermax Revolution 85+ 1050 watt - 6 GB ocz platinum 1600 triple channel - Logitech g11 - Razer Imperator Moltissime trattative concluse positivamente, ultima: mspr. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
hai sbagliato sezione e mi sa che non hai letto il regolamento per quanto riguarda il prezzo di vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.