|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Programma gestione bollette e spese domestiche?
Apro questo thread per sapere se esiste un buon programma, magari freeware, che permetta, per mezzo di compilazione del database con tutti i dati necessari, di archiviare tutti i dati relativi alle bollette, le tasse, spese varie, assicurazioni e roba varia. Un aspetto importante sarebbe quello di poter archiviare la scansione del pagamento della bolletta in questione e di impostare, magari tramite integrazione con un Calendar esterno o di uno integrato, le scadenze per i pagamenti, tramite messaggio o allarme.
In teoria tutto questo si può fare tramite database di un qualsiasi pacchetto office, ma al momento non ho nè il tempo, nè la pazienza di crearmi maschere, query e via dicendo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nessuno sa darmi informazioni a riguardo? Non c'è niente di valido in circolazione per la gestione delle spese/bollette/scadenze domestiche?
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.