|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
Lumix: FS30 vs TZ8
Ciao a tutti!!
Stavo considerando l'acquisto di una fotocamera compatta di ridotte dimensioni che faccia i video in hd. Dopo essermi letto spaginate di recensioni (con le quali ho escluso a malincuore la nikon s8000, foto troppo "rumorose" rispetto alle sue rivali e flash in posizione assurda) la mia scelta ricade tra queste due panasonic. Ora io vorrei capire quali sono le vere differenze (a parte il prezzo, circa 100 euro) considerando che io faccio prevalentemente foto a soggetti a distanza ravvicianata (uno zoom potente non mi interessa in maniera particolare) specialmente in ambienti interni e talvolta a paesaggi. Grazie a tutti per le risposte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
restando in casa panasonic c'è l'FX70 poi la sony wx1 canon ixus 300hs fujifilm f200exr (ottica più buia ma sensore più grande) samsung ex1 e canon s95 (che costano di più però) la canon s90 costa meno ma niente video HD Ultima modifica di pozz82 : 24-11-2010 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mm la fx 70 costa un po troppo! ma a livello di qualità immagine /rumore com'è rispetto alla fs30?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho letto molte recensioni quindi dovresti girare un po' sul web alla ricerca di informazioni
c'è sempre la "sorellina" fx66 che è abbastanza luminosa (2.8) io ti consiglierei la fujifilm f70exr (che ho preso) ma non fa i filmati hd, la f80exr si ma è peggiorata come qualità delle foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per adesso mi affido a questo sito per le recensioni http://www.photographyblog.com che risultano essere molto dettagliate, con tanto di campioni fotografici realizzati da ciascuna macchina in questione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io mi sono trovato bene anche con trustedreviews
http://www.trustedreviews.com/digita...ix-DMC-FX70/p1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
una fotocamera molto valida è la casio fh100, è una superzoom ma è ben recensita da tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.