|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[TO]Vendo Iphone 3gs 16gb
Vendo magnifico Iphone 3gs 16 gb Nero.
Il telefono è immacolato, fareste fatica a distinguerlo da uno nuovo. Appena acquistato inserito in una custodia protettiva.In garanzia fino al 25/12/2010. Avete ancora la possibilità di acquistare la Apple Care per estendere la garanzia per un altro anno. Display perfetto sostituito all'Apple Store a torino in data 22/11/2010. Il telefono ha 3 mesi di garanzia sulla sostituzione del display. Fornisco scontrino d'acquisto del telefono e ricevuta della Apple per la garanzia sul display. Fornisco scatola originale con caricabatterie originale e cavo usb usato pochissimo (Ho usato quello dell'ipod!). Purtroppo ho perso le cuffie ma in sostituzione fornisco una cover Tetrax acquistata in negozio e pagata 19€. La richiesta è di 400€ non trattabili Regole: Precedenza al mio prezzo Precedenza scambio a mano Scambio solo con Iphone 4 più conguaglio da parte mia Eventuali ss a carico dell'acquirente Astenersi perdi tempo Ultima modifica di faz17 : 28-11-2010 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up giornaliero... Dai ragazzi il telefono è come nuovo e il prezzo è trattabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Up prezzo trattabile e telefono come nuovo e in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Up giornaliero!! Scendo a 420 leggermente trattabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
coda
ti mando pvt per l'offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scendo a 400 €... Il telefono è perfetto è ancora in garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
ciao, sono di torino se sei disposto a fare 1 limatina (visto che non dovresti spedirlo) potremmo concludere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.