|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
SSD 90GB+ HDD 1T domanda setup
Ciao ragazzi magari la mia domanda sarà un pò nubbia ma vorrei togliermi questo dubbio prima di partire con l'upgrade del mio pc
Al momento ho un velociraptor come principale e un hd da 1T come storage e voglio sostituire il velociraptor con un OCZ VERTEX 2 da 90G che ho appena acquistato Ora vorrei sapere se c'è un metodo per utilizzare l'hd da 1t non solo come storage ma anche come HD su cui installare vari programmi. Questo chiaramente perchè utilizzando il PC principalmente per giocare mi trovo spesso a dover cancellare giochi (con salvataggi, patch, mod etc) proprio perchè sul primario non ho abbastanza spazio A dimenticavo metterò su il nuovo Windows 7 professional SAluti
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non hai mai notato che durante TUTTE le installazioni dei programmi, viene chiesta la directory in cui installare il programma?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si certo.....ma con i giochi in genere non funziona
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Legnano
|
Funziona funziona,ogni gioco puoi installarlo dove ti pare
MyPC Apple MacBook Pro 13" Touch Bar 2018 Vendite positive : Yamada,Elibram,Dono89,pietroimperium,Profeth,Snook,Dimasimo1010,dinamite2,fm.64shark, strabaffo84,Pinolo79,Jakass59Acquisti positivi : Caf,Luk388,orso232,IterumRuditLeo,Faster9,Gabryely78,Red Baron 80 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E perchè non dovrebbe funzionare?? Funziona, funziona, io installo tutto sulla seconda partizione (giochi compresi) e non ho mai avuto un problema. Del resto, se non funzionasse non metterebbero nemmeno l'opzione (mi auguro). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Confermo, funziona assolutamente.
Io i giochi li ho sempre messi tutti in una cartella su una partizione fatta appositamente per i giochi (per una questione di ordine personale) Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le risposte, fine settimana dedicato all'upgrade e alla sistemazione di ogni programma!
Questo perchè ai giochi un pò mi ci affeziono e a distanza di tempo mi diverto a riprenderli in mano per qualche ora di revival (è successo con Rome Total War, Oblivion e Knight of the Old Republic Civilization IV etc ....) ma tra istallazioni patch e menate varie senza questo "trucchetto" diventa il tutto troppo laborioso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.