|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[MESSINA - PROVINCIA] ASUS A6T AP025H - PER PEZZI DI RICAMBIO
Il notebook non si avvia più, lo schermo si illumina, ma non si vede nessuna immagine.
La scheda madre è stata sostituita in garanzia più di due anni fa, lo schermo poco più di un anno fa. Esteticamente in discrete condizioni tranne una sbeccatura della scocca sull'angolo posteriore destro (vedi foto). Dovrebbe trattarsi di un problema alla ram della scheda video, problema comune a questo modello. Nella vendita è compreso il bollino di autenticità per windows xp, NON E' COMPRESO L'HARD DISK. Per qualsiasi dubbio contatattatemi. IN VENDITA ANCHE ALTROVE. Informazioni sul prodotto La Serie A6T è stata progettata per la tecnologia a 64-bit mobile. Pronto per tale tecnologia, A6T permette di ottenere prestazioni ottimizzate per tutti i tipi di applicazione attualmente disponibili e future, permettendovi così di caricare i programmi più velocemente e di usufruire di una migliore resa multimediale.La scheda video integrata è in grado di offrire effetti visivi estremamente realistici, riproduzioni video incredibilmente fluide ed omogenee ed eccezionali prestazioni grafiche - dalla video registrazione alla TV in alta definizione, fino ai giochi 3D più complessi.L'ASUS A6T è dotato della tecnologia proprietaria Power 4 Gear, che in modalità automatica ottimizza le prestazioni e la durata della batteria cambiando la velocità in relazione al carico di lavoro del sistema, mentre in modalità manuale permette all'utente di scegliere in base alle esigenze tra quattro differenti opzioni. Alimentazione Tecnologia DDR2 SDRAM Dispositivi di Alimentazione Esterno Schermo Risoluzione Max ( WXGA ) Dimensioni Peso 3 kg Larghezza 35.4 cm Profondità 28.4 cm Altezza 3.5 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore AMD tecnologia Turion 64 X2 mobile TL-52 / 1.6 GHz Memoria Cache 1 MB - L2 RAM 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM ( 2 x 512 MB ) Lettore di Schede 4 in 1 Disco Rigido 120 GB Memorizzazione Ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM Schermo 15.4" TFT ( WXGA ) Controller Grafico NVIDIA GeForce Go 7600 Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR Dispositivo di Input Tastiera, touchpad Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition PREZZO € 120,00 + S.S. Ultima modifica di el_jerko : 24-11-2010 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
in coda attendo foto
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
scusa ero convinto di avere messo l'allegato. Riprovo. Fatto, per qualsiasi info chiedete pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
A quanto mi metti la sola 7600 Go ?, Scusa ho letto ora che la video probabilmente è andata.
Ultima modifica di I-BIRD : 25-11-2010 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non credo si possa smontare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao a tutti,
Up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
per sport!
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
A questo prezzo te lo porto a palermo, in questi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
riesci a venire a palermo?
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up,
eventuali proposte in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up(pete)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
ciao, visto che hai pochi post se accetti il pagamento post-ricezione ti faccio la mia offerta in pvt
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
pvt non arrivato
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Riprovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.