|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[CE + NA + ss] HP Pavilion DV8028ea 17 pollici
Ciao a tutti,
vendo a Casapulla (CE): PC portatile HP Pavilion DV8028ea 17 pollici Condizioni estetiche perfette senza graffi. Condizioni SW perfette con installato Windows 7 e tutti gli aggiornamenti, più SW vari per masterizzare e altro. Condizioni HW perfette tranne che per il monitor in quanto risultano diverse righe spesse un pixel (vedi foto ma non considerare i puntini che sono parte della foto di sfondo del desktop) su una buona parte dello schermo ma senza essere attaccate l’una con l’altra, rendendo il monitor comunque utilizzabile come ho fatto io fino a pochi giorni fa. L’HP mi ha preventivato 60 euro circa per sostituire un connettore flat Di seguito le caratteristiche principali del PC: -processore AMD Turion 64bit ML-32 -schermo 17 pollici XWGA 1440x900 pixel Widescreen (panoramico) -memoria RAM 1GB -Hard Disk 160GB (2x80GB) -Scheda grafica ATI Radeon XPress 200M con 128MB dedicati -Masterizzatore DVD a doppio formato con Doble Layer -LAN Ethernet 10/100 -Wireless 54g 802.11a/b/g -Bluetooth -lettore memory card 8in1 -Casse Altec Lansing alta definizione del suono -tastiera estesa con tastierino numerico integrato sulla destra -telecomando -batteria a 8 celle Per tutti i dettagli ufficiali visitate il seguente sito HP: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...null&site=null Chiedo euro 250 eventualmente comprensive di spese di spedizione e imballaggio con Pacco Ordinario di Poste Italiane Saluti a tutti Salvatore [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
chiedo 200 euro!!!!!!! spese di spedizione comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Torino
|
Mi accodo, ma ti chiedo prima qualche foto dei graffi.
![]() |
#5 |
Member
|
ciao
ciao
non ha graffi ma ti posso inviare le foto ad alta risoluzione....dammi una tua e-mail! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
chiedo 200 euro!!!!!!! spese di spedizione comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
ancora disponibile e magari trattabile!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Se accetti il pagamento all'arrivo dell'oggetto,mi metto in coda per 150€ spedito.
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda per 140€ con pagamento posticipato e ti mando io il corriere per ritirare il tutto al tuo domicilio
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
180 euro comprensive di spedizioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
180 euro comprensive di spedizioni!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Coda ..
Io Propongo ... poi vedi Tu ..: 160 compresa spedizione (Assicurata) ... e pagamento in contrassegno .. Ciao P.S.:La mia proposta è data in base alle condizioni del portatile che hai descritto ... che a parte il problema al monitor .. il resto è tutto Perfetto ... Poi non ho capito bene se è l' HP che ti ha diagnosticato il problema al solo Flat .. che mi pare alquanto strano .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
PS: ti ho risposto in privato! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.