|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema powerpoint 2011
ciao ragazzi!
come da titolo ho un problema con powerpoint 2011: quando vado a chiedere di visualizzare la presentazione mi fa schermo nero, e non posso far altro che fare esci da presentazione, visto che se faccio diapositiva successiva o precedente, me la visualizza un secondo e poi diventa nero. il fatto è che questo me lo fa con presentazioni che avevo e che prima si vedevano benissimo. però devo sottolineare che questo mi si verifica dopo che ho installato l'Office2011-1401 updateIT.dmg <----questo è stato distribuito pochi giorni dopo l'uscita di office2011 proprio per evitare i problemi della chiusura improvvisa di word. ora...possibile che sia stato questo a darmi difficoltà (o meglio l'impossibilità) di poter visualizzare le presentazioni a schermo intero? tnx a todos! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ... Ultima modifica di francescocelso : 23-11-2010 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
oooo!! certo che la copia di office è originale! comprata e scaricata direttamente dal sito della microsoft! ;D
però devo essere sincero l'update l'ho preso da un altro sito, perchè lo stesso giorno che è uscito, ancora sul sito della mirco nn era presente e a me serviva, visto che lavoravo sul file della tesi...e si chiudeva sempre word! -.- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
boh magari è stato quello, ti conviene fare update sempre dal microsoft update e mai scaricare dai sito così, non si sa mai quello che ci possono infilare in questi update su siti non ufficiali. disinstallalo e reinstallalo prendendolo da word-->aiuto-->cerca aggiornamenti
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come faccio a disinstallare solo l'update?!
devo disinstallare tutto? ....nn c'è più l'incona nella cartella, come ho fatto con office 2008. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco quali:http://mac2.microsoft.com/help/offic...a-196a22eaf824
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.