|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[RM+BN+AV+CE+ss] VENDO SONY VAIO VGN Z11VN/B USATO IN PERFETTE CONDIZIONI
Vendo SONY VAIO VGN Z11VN/B PERFETTO!!
LE FOTO RAPPRESENTANO IL REALE OGGETTO IN VENDITA!! COMPUTER COMPLETISSIMO: PORTA HDMI-LETTORE SIM-LETTORE MEMORY CARD-LETTORE IMPRONTE DIGITALI-WEBCAM-BLUETOOTH-RAM DDR3!! CARATTERISTICHE DETTAGLIATE DEL SONY VAIO: _ Processore Intel Core 2Duo P9500 --- velocità processore 2.53 Ghz - 13.1'' WXGA X-black LCD ad elevata durabilità _ 4gb DDR3 SDRAM (2X2 GB) _ Disco rigido 320 GB _ Slot Memory Stick e slot per carta memoria SD _ Protezione con riconoscimento impronte digitali _ LAN 802.11 a/b/g/n WIRELESS, ETHERNET, MODEM, BLUETOOTH E WEBCAM _ TECNOLOGIA 7,2 Mbps (HSDPA, UMTS,EDGE, GPRS) _ 2 PORTE Hi-Speed USB 2.0 DISCO ORIGINALE WINDOWS XP PROFESSIONAL!! DISCO DI RIPRISTINO WINDOWS VISTA ORIGINALE!! Riceverete: _ SONY VAIO _ BATTERIA _ CARICABATTERIA (ORIGINALE VAIO) _ CD DI RIPRISTINO SO VISTA E CD ORIGINALE XP!! _ MANUALI VARI _ CONFEZIONE ORIGINALE Possibilità di spedizione: _ paccocelere 3 assicurato: 14€!!. CONSEGNA A MANO: RM-BN-CE-AV!(contattatemi per accordarci sul luogo della consegna). PREZZO: 700€ (scontrino di 2376€)!! In vendita altrove!! Indifferente consegna a mano o spedizione!! Commenti sul prezzo in pm! Pagamento anticipato in caso di spedizione(vaglia postale oppure ricarica postepay)!! Code brevi, massimo 12h!! Scambio con HTC DESIRE HD o IPHONE 4 più conguaglio(da stabilire in base al telefono, alle condizioni, alla garanzia,ecc.)!! ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() ![]()
Ho venduto positivamente ad osviweb! Ho acquistato positivamente da rgt - fedeux83 - Fedino - Loma! Ultima modifica di freud_fra : 07-12-2010 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Che data riporta lo scontrino? Non per nulla, ma sony dà un solo anno di garanzia e quel portatile è stato presentato a settembre 2008, prima di fare un'offerta vorrei essere sicuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prezzo dello scontrino è 2376€..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ma usciva già con la possibilità di mettere anche xp quindi con tutti i driver riconosciuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si si, infatti c'è il cd originale!!
Ho venduto positivamente ad osviweb! Ho acquistato positivamente da rgt - fedeux83 - Fedino - Loma! Ultima modifica di freud_fra : 25-11-2010 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!!!!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
ciao ..
hai pm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scambio con HTC DESIRE HD o IPHONE 4 più conguaglio(da stabilire in base al telefono, alle condizioni, alla garanzia,ecc.)!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppete!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Prezzo TRATTABILE!!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Giarre(CT)/Roma
|
Scambieresti con un dell studio 1558 con questa configurazione:
Intel core I7 720QM 4gb di ram DDR3 500gb hd 7200 rpm Monitor 15,6" Scheda Grafica ATI RADEON 5470 1 GB DDR3 3 usb 1 eSata 1 HDMI 1 VGA 1 Firewire Slot Express Card Slot MMC/SD più piccolo conguaglio da parte tua? Naturalmente a mano a roma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è più in garanzia.Ha giusto due anni(lo vendo soltanto perché me ne è stato regalato un altro con un'incisione ![]() Si si, è quello del link.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, guarda il tuo è un bel portatile, ma è fuori garanzia, e a quel prezzo (850) non me la sento di prenderlo. Grazie lo stesso. E un up per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Hai pm!!
Ho venduto positivamente ad osviweb! Ho acquistato positivamente da rgt - fedeux83 - Fedino - Loma! Ultima modifica di freud_fra : 27-11-2010 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.