|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
[PN] Vendita ps3 120 gb in garanzia
come da titolo vendo consolle ps3 da 120 gb completa di tutto (manuale,accessori,controller) ancora in garanzia (acquistata a fine gennaio 2010 con relativo scontrino)
prezzo 200+spese sped per ogni domanda sono qui ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
cerchi qualcosa per limare il prezzo?? versione firmware??
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
firmware 3.41
![]() mhh no non mi serve nulla grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda per un amico, ti rispondo a brevissimo
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
coda
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
attendo notizie da ibra e tets
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ibra lascia..attenfo notizie da tetz
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao John vedo che sei online ti mando PVT, sono l'amico di Tetz ero a lavoro (grazie per avermi tenuto la coda cumpà).
Continuiamo in PVT ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
risposto
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Concluso in pvt con john, attendo il suo numero carta per fargli la ricarica, inviato già i miei dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Nei giorni scorsi pagamento effettuato, console arrivata, tutto perfetto, transazione conclusa. Up per tutte le vendite in corso o future di J0hn, un utente serio e disponibile, veloce in tutto nonostante gli impegni lavorativi, non appena ha avuto tempo dopo il lavoro si è sempre messo a disposizione per continuare la transazione. E' stato un piacere concludere con lui, e la merce era come descritta perfetta.
P.S.: John potresti inviarmi lo scontrino o una scansione? non si sa mai mi dovesse servire una prova d'acquisto per la garanzia finchè è ancora in garanzia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il signor J0hn vendeva la PS3 in garanzia, ha dimenticato di inviarmi lo scontrino, glie l'ho richiesto piu volte, sia nel thread, sia in PVT (soprattutto). Non mi ha mai degnato di risposta fin ora...
Attendo lo scontrino prima di essere costretto a segnalarti agli admin per una cosa così banale... ma se vendo la console devo dare anche lo scontrino altrimenti la garanzia non penso te la facciano valere. La cosa che mi da fastidio è non ricevere risposta nemmeno ai PVT. Ripeto, attendo scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.