|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[AP] Sony Ericsson Xperia X10 mini 180 euro + s.s.
Come da titolo vendo Sony Ericsson Xperia X10 mini black/lime acquistato il 7/11/2010 come da scontrino. Perfettamente funzionante e perfetto dal punto di vista estetico con pellicola sullo screen e sempre riposto nella custodia in silicone. Aggiornato ad android 2.1. Lo vendo perchè non mi ci trovo bene.
Il telefono è compreso di tutto: caricabatterie, auricolari in-ear mai usati, micro sd 2gb, manualistica. In più: - 4 pellicole per lo screen - 2 custodie, una in silicone nera e l'altra in gel nera Chi è interessato mi contatti. Preferito scambio a mano ma posso anche spedire con posta celere 1 plus assicurata! Prezzo trattabile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campofilone (Ascoli Piceno)
|
Ciao sono interessato! Mi metto in coda x un mio amico che è interessato ad un android. Mi mandi un pm x dirmi di dove sei di preciso?...così possiamo metterci d'accordo x una consegna a mano. Io sono di Campofilone.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sono nuovo e non so come si mandi un pm, perdonami XD. Comunque sono di San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Entro un paio di giorni vorrei chiudere la trattativa!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.