|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
da Linux a Windows 7
Ciao ragazzi,
mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma dopo una breve ricerca nel forum non ho trovato come risolvere il mio problema, ho appena acquistato un nuovo PC portatile della Acer con installato Linux ma per motivi di lavoro devo installare Windows 7, conoscete la procedurà? Molte grazie Manuel |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
devi comprare un windows 7 retail. i portatili venduti con linux non possono essre aggiornati con qualche procedura della casa produttrice proprio perchè non è prevista in modo tale da risparmiare sul costo del sistema operativo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
be se lo ha appena aquistato forse puo chiedere la sostituzione dicendo che ha sbagliato aquisto.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
avevo già Windows 7 Home Premium ora il mio problema è come installare questo sistema operativo al posto di Linux. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
inserisci il disco originale di Windows, avvia da disco e segui la procedure a video
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dipende se Linux lo vuoi tenere o no, se lo vuoi tenere avvia con un cdlive e con Gparted crei una partizione primaria NTFS da almeno 50 Gb e ci installi win7
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.